Condizioni e Garanzia
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
1) Richiesta di preventivo
Effettuare la richiesta di prevenivo avendo cura di compilare in ogni suo campo il form presente sul sito, i dati ricevuti serviranno per l'invio e la fatturazione del prodotto. Artigiancab una volta elaborata la richiesta invierà una email con il preventivo completo di prezzo e tempi per la spedizione e l'eventuale link per il pagamento tramite Carte di Credito o Pay Pal.
2) Pagamento con Bonifico Bancario
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico e numero CRO, da inviarsi per e-mail a info@artigiancab.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Artigiancab. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Il bonifico bancario deve essere emesso in favore di: Arkanoid srls IBAN IT13V0523214002000000015365 La causale del bonifico bancario dovr riportare: - il numero di riferimento dell'ordine; - la data di effettuazione dell'ordine; - nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
3) Pagamento tramite Carte di credito o conto PayPal
Nei casi di acquisto di quanto ordinato con modalità di pagamento tramite Carte di credito o conto PayPal, contestualmente al preventivo Artigiancab Vi invierà tramite email la richiesta di pagamento. Alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immeditamente l'importo relativo all'acquisto effettuato. Artigiancab si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarit del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, Artigiancab si riserva la facoltà di non accettare l'ordine. In nessun momento della procedura di acquisto Artigiancab in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalit scelte all'interno del wallet di PayPal.CONDIZIONI DI GARANZIA
Fermo restando che il cliente-consumatore titolare dei diritti di garanzia di cui agli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo (d.lvo n. 206/2005) e che le seguenti condizioni di garanzia lasciano impregiudicati tali diritti
Tutti i prodotti sono venduti con garanzia 24 mesi dalla data di fornitura. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il cliente dovrà conservare:
- la fattura allegata all'acquisto del prodotto,
- imballo originale,
In caso di smarrimento della fattura Artigiancab non si assume nessuna responsabilita' sul rifiuto di assistenza da parte del produttore.
Per attivare una pratica di rientro materiale in garanzia occorre contattare Artigiancab per comunicare il guasto, dopodiche' il cabinato, o la parte guastata, sara' spedito a carico dell'acquirente, nell'imballo originale, alla sede legale, 51100 Pistoia, Via dei Frosini 5. La Garanzia viene a decadere in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Artigiancab dara' comunicazione al cliente dell'accaduto entro 4gg dalla consegna al nostro indirizzo, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di intervento in garanzia.
Artigiancab adempierà alle condizioni di Garanzia con la riparazione del prodotto oppure, nel caso che la riparazione risulti inattuabile, con la sua sostituzione con un prodotto uguale o equivalente, tali operazioni vengono effettuate presso la sede di Arigiancab.
Artigiancab si impegna ad espletare gli interventi in Garanzia nel piu' breve tempo possibile, compatibilmente con la disponibilita' del prodotto sul mercato (nel caso di sostituzioni) o con i tempi di risposta dei centri di Assistenza dei Costruttori situati fuori dal territorio nazionale. La Garanzia viene a decadere su tutti i prodotti che, normalmente corredati di accessori quali cavi, ne risultassero sprovvisti, o in caso di utilizzo improprio dell'oggetto, incuria, danno volontario o per qualunque problema conseguente ad una errata installazione e /o manutenzione, improprio maneggiamento o uso in condizioni ambientali non corrispondenti alle specifiche del prodotto.
Non sono coperti da Garanzia tutti i prodotti soggetti ad usura e tutto il materiale di consumo. Nel caso in cui il prodotto sia di natura hardware, assemblato e collaudato da Artigiancab, riconosciuto per il periodo di Garanzia anche l'importo di mano d'opera necessario alla sostituzione del componente difettoso. Interventi fuori Garanzia: Nell'ipotesi in cui un componente/prodotto risulti fuori garanzia verrà inoltrato al cliente un preventivo di riparazione. In caso di mancata accettazione del preventivo, verranno attribuite al cliente le spese di spedizione per il ritorno della merce.
La richiesta di preventivo da parte del Cliente conferma di fatto l'accettazione integraleALTRE CONDIZIONI
Il Diritto di Recesso: il cliente ha diritto di recedere senza alcuna penalit e senza specificare il motivo entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, restano a carico del cliente le spese di spedizione e di restituzione del prodotto.
Competenza:
Per ogni controversia sull'interpretazione ed esecuzione del contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Pistoia
Arkanoid srls
Via Lunga, 10
51100 - Pistoia - Italy
P.Iva 01956750473
SDI: USAL8PV
Lorenzo Banci
333 2897641
Damiano Bordoni
333 5983443